AquaZooMania shop convenzione dedicata al cane di famiglia

Sconto supplementare per gli amici del Cane di Famiglia

AquaZooMania Shop è uno dei più importanti negozi online di prodotti per animali Italiani, che dal 2009 persegue l’obiettivo di soddisfare il 100% dei propri clienti, offrendo i migliori prodotti ed il miglior servizio al prezzo più vantaggioso possibile.

AquaZooMania si occupa di Alimenti ed Accessori per Animali Domestici ed Esotici:

  • Cani e Gatti
  • Cavalli, Uccelli, Rettili e Roditori
  • Acquariologia, Pesci Tropicali, Marini e da Laghetto

Come negozio è presente nella provincia di Venezia fin dal 2009 e attraverso il servizio di e-commerce è in grado di servire in temi rapidi tutte le località d’Italia, la spedizione è sempre gratuita per un ordine minimo di 79€.

In considerazione della comunanza di valori che ispirano il vivere quotidiano insieme agli amici animali, Aquazoomania ha deciso di accordare agli amici del Cane di Famiglia una scontistica particolare, in aggiunta ai prezzi già particolarmente convenienti offerti al pubblico.

Accedi o registrati al forum per conoscere tutti i dettagli e approfittare di questa imperdibile opportunità!

Forum AquaZooMania shop convenzione dedicata al cane di famiglia

Questo argomento contiene 23 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Daniele 1 mese fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #263323

    AdminAdmin
    • Genere: Maschio
      • @admin

      Sconto supplementare per gli amici del Cane di Famiglia

      AquaZooMania Shop è uno dei più importanti negozi online di prodotti per animali Italiani, che dal 2009 persegue l’obiettivo di soddisfare il 100% dei propri clienti, offrendo i migliori prodotti ed il miglior servizio al prezzo più vantaggioso possibile.

      Per comodità vi riepilogo le condizioni stabilite per la convenzione:

      1) I vostri iscritti, solo dopo essersi registrati nel nostro sito, dovranno inviare una mail a clienti@aquazoomania.it avente per oggetto “CONVENZIONE CANE DI FAMIGLIA” in cui ci indicheranno il loro nickname Cane di Famiglia ed il nome, cognome ed email con cui sono iscritti al nostro sito.

      2) Noi risponderemo confermando l’attivazione per l’account segnalato del listino riservato che applicherà in automatico uno sconto extra del 10% su tutto il catalogo, prodotti in promozione compresi, e mantenendo su tutta Brit uno sconto fisso del 12% dal listino.

      3) I prodotti che usufruiscono del 10% di extra sconto non contribuiscono all’accumulo di punti fedeltà, mentre per gli acquisti di prodotti Brit Care, non essendo applicabile alcun extra sconto, sarà attivo l’accredito automatico di 2 punti fedeltà ogni 5 € spesi.

      4) Le regole per la conversione in BUONI ACQUISTO e l’utilizzo dei punti fedeltà rimangono quelle applicate a tutti i clienti e pubblicate nel nostro sito, in particolare faccio notare che i punti fedeltà non convertiti entro 365gg dall’ordine decadono, ed i buoni sconto generati dalla conversione degli stessi devono essere utilizzati entro 60 giorni su un ordine minimo di 20€.

      5) Le spese di spedizione rimangono gratuite >79€ di ordine, ma in corso dell’anno c’è la speranza di poter abbassare la soglia.

      http://www.aquazoomania.it
      tel. negozio online 041445201 (solo mattina)

      ——————————————————————————-

      commenti personali:

      :arrow: mi sembra che sia la miglior condizione possibile per BRIT CARE (visti i problemi che ha creato il distributore Eagle Italia)

      :arrow: mi sembra che sia il miglior prezzo REGAL sul mercato

      :arrow: i punti fedeltà si possono utilizzare sia per acquisti futuri di BRIT CARE, che di REGAL, che di altri prodotti

      ci sono venuti incontro al massimo delle possibilità, davvero

      #128585

      Chucky.rUtente
        • @chucky-r

        Così funziona! Molto interessante la questione dei punti fedeltà: io con soli 2 acquisti e le condizioni normali ho accumulato più di 6 euro, sicuramente così il prezzo finale è ottimo.
        Grazie!! :D

        #128594

        l4g54Utente
          • @l4g54

          Buono il 10% di sconto extra, anche su altre promozioni attive, é in po’ come acquistare a s.s. gratuite per l’ordine medio

          #262734

          AdminAdmin
          • Genere: Maschio
            • @admin

            Credo che abbiano disattivato la convenzione…prima un sacco di regal sensi lo pagavo 62 euro oraprezzo pieno a 73 :pace:

            A me hanno sempre detto che per Regal e Brit Care non potevano fare grandi sconti.
            In ogni caso è giusto che su UN sacco di Regal tu paghi il prezzo pieno, prova a mettere 3 sacchi uguali nel carrello.

            A parte il fatto che a mio parere è un prodotto che costa troppo già di per sé, a me non verrebbe mai in mente di comprarlo

            #262737

            marascaoUtente
              • @marascao

              Appena provato anche con 3 sacchi, sempre prezzo pieno.
              Anche con brit tutti i prezzi sono senza sconto.
              Per quanto riguarda il prezzo ritenevo i 62 euro per quasi 14 kg un prezzo allineato alla qualità del prodotto, considerando che prima acquistavo brit nelle formulazioni salmone o cervo a 58 euro per 12 kg…

              #262748

              ellyebrandoModeratore
                • @ellyebrando

                ho controllato anche io, è stata disattivata. Che facciamo? Mandiamo Mail?

                #262925

                AdminAdmin
                • Genere: Maschio
                  • @admin

                  Sono lieto di informarvi che abbiamo rinnovato la convenzione con Aquazoomania per il 2018.

                  Voglio sottolineare in particolare che, a differenza di quanto erroneamente ricordavo (e me ne scuso) non ricorre l’obbligo di un ordine minimo di 2 o 3 sacchi uguali per beneficiare della scontistica, per cui nell’eventualità non trovaste disponibile la quantità di prodotti di cui avete bisogno, potete valutare di procedere con un ordine di quantitativo inferiore oppure contattare il negozio per avere ragguagli sul’arrivo di nuove forniture.

                  1 utente ha ringraziato l'autore per questo post.
                  #262929

                  ellyebrandoModeratore
                    • @ellyebrando

                    Ottimo :-)

                    #262931

                    marascaoUtente
                      • @marascao

                      Grazie mille Admin! Stesse modalità dello scorso anno?

                      #262932

                      angelicaAdmin
                        • @angelica

                        sì identico

                        1 utente ha ringraziato l'autore per questo post.
                        #262975

                        ellyebrandoModeratore
                          • @ellyebrando

                          Ho ordinato domenica pomeriggio, oggi alle 14 avevo già ritirato i sacchi dal corriere.
                          Considerate che abito a pochi km dalla sede però :p
                          Mi chiedevo se è possibile aggiungere la linea CarniLove sempre della Brit con le stesse modalità della brit care, quindi collezionando anche i punti.

                          1 utente ha ringraziato l'autore per questo post.
                          #262978

                          marascaoUtente
                            • @marascao

                            ma bisogna richiedere l’attivazione della convenzione? Perche io ancora vedo i prezzi da listino senza nessuna scontistica applicata… :dubbio:

                            #262979

                            AdminAdmin
                            • Genere: Maschio
                              • @admin

                              ma bisogna richiedere l’attivazione della convenzione? Perche io ancora vedo i prezzi da listino senza nessuna scontistica applicata…

                              non ho idea, non lavoro in quel negozio…
                              tel. negozio online 041445201 (solo mattina)

                              #262984

                              marascaoUtente
                                • @marascao

                                lo so che non lavori in quel negozio…ma pensavo che avessero un gruppo utenti legato al forum legato ad un listino scontato (quello in convenzione) e il fatto che nn vedessi ancora i prezzi scontati fosse perchè non avessero ancora sistemato il loro gestionale e bisognava pazientare un po’. Ma leggendo che ellybrando ha già acquistato correttamente mi è venuto il dubbio…

                                morale della favola…ho appena chiamato e non lo sanno neanche loro, devono chiedere a chi si occupa dei listini

                                1 utente ha ringraziato l'autore per questo post.
                                #262986

                                sioModeratore
                                  • @sio

                                  Ely ma hai dovuto riattivarla? Perchè io una volta avevo le credenziali, ma adesso non mi fa più in automatico lo sconto, ho visto che hanno messo a catalogo la winner plus per cui potrei tornare ad usare la convenzione… capissi come riattivarla.

                                  EDIT allora ho telefonato, mi hanno detto di mandare mail per riattivarla, a per chi interessasse non terranno più a catologo monge per problemi di forniture.

                                  1 utente ha ringraziato l'autore per questo post.
                                Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 24 totali)

                                Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.