venerdì, Aprile 12, 2024
HomeAttualitàLa Promessa: anticipazioni della puntata in onda mercoledì 6 marzo. Ecco che...

La Promessa: anticipazioni della puntata in onda mercoledì 6 marzo. Ecco che cosa succederà oggi!

Nella puntata de La Promessa che andrà in onda il prossimo 6 marzo 2024 su Canale5 alle ore 16.40, Martina sarà costretta a cedere a un terribile ricatto di Beatriz. Secondo le anticipazioni dell’episodio della Soap, la marchesina dovrà organizzare un picnic per la sua nemica e per Curro, a cui lei non potrà partecipare. La sua rivale avrà in mente di corteggiare il conte e di prendersi così la sua vendetta. Nel frattempo, Maria, mentre sfoglia una rivista di moda, troverà l’abito da sposa perfetto per lei. Le sue amiche decideranno di replicarne il modello, facendola felice e risparmiando soldi.

La Promessa: Beatriz ha trovato il modo migliore per vendicarsi di Martina

Martina ha umilmente chiesto perdono a Beatriz, ma purtroppo le sue parole non sono state sufficienti a placare l’ira della ragazza. La marchesina si trova sempre più impelagata nella sua rivalità con la malvagia nemica, e le cose si sono ulteriormente complicare quando suo zio Don Alonso le ha chiesto di allontanare la nuova arrivata. Inoltre, Beatriz ha scoperto il tenero legame che c’è tra Martina e Curro, il cugino di Catalina. Realizzando che la sua preda è legata sentimentalmente al parente di Catalina, la giovane nobile ha deciso di punire Martina con un astuto e doloroso piano: sedurre De La Mata e far soffrire la povera Martina per gelosia.

Martina costretta a cedere ai ricatti di Beatriz

Martina si renderà conto di essere in un vero e proprio guaio e di non avere molta scelta se non quella di cedere ai ricatti della nuova arrivata, Beatriz. Dovrà infatti organizzare un picnic per Beatriz e Curro, a cui lei ovviamente non parteciperà. La marchesina sarà costretta a fare questa scelta per evitare che tutti scoprano il suo segreto, e Beatriz è pronta a svergognarla davanti a tutti per prendere la sua vendetta. Martina sente il peso dell’inganno che ha orchestrato a Madrid e ora si ritrova nella stessa situazione. Riuscirà a conquistare il cuore di Curro e a far soffrire la sua nemica, proprio come lei ha fatto? Solo il tempo potrà dirlo.

La Promessa: un vestito da sposa per Maria

Salvador è finalmente tornato a casa e ha deciso di fare pace con Maria, che ha tenuto lontano da sé da quando è tornato dalla guerra. Profondamente pentito per il suo comportamento passato, ha preso coraggio e ha chiesto alla Fernandez di diventare sua moglie. Maria ha accettato con entusiasmo, anche se ha notato che i suoi amici non sembravano altrettanto entusiasti della loro decisione.

La preoccupazione per la cameriera e per i repentini cambi d’umore di Salvador era palpabile tra coloro che abitavano alla tenuta. Tuttavia, tutti si sono impegnati a dare a Maria il matrimonio dei suoi sogni, mettendo da parte ogni riserva. Le amiche di Maria, dopo averla vista innamorata di un abito da sposa su una rivista, hanno deciso di fargliene uno simile, per permetterle di risparmiare denaro e di regalarle una sorpresa indimenticabile.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments