IBD – infiammazione intestinale cronica del cane

Forum Gestione del cane Problemi di Salute IBD – infiammazione intestinale cronica del cane

Questo argomento contiene 2,067 risposte, ha 61 partecipanti, ed è stato aggiornato da  mccaw 2 giorni, 2 ore fa.

Stai vedendo 13 articoli - dal 2,056 a 2,068 (di 2,068 totali)
  • Autore
    Articoli

narcodrago
    Utente
    • Genere: Maschio
      • @narcodrago

Buongiorno Monica,

L’ho appena pesato ed è sui 7,8/7,9 ovvero poco meno degli 8 kg di venerdì.Dici che é meglio continuare qualche giorno aumentando la carne e lo Stargate lo do se scende più di così? Grazie mille ancora una volta

monicabells
      Moderatore
        • @monicabells

Si… Prova con la carne almeno 1 settimana. Se scende ancora diamo lo Stargate.

monicabells
        Moderatore
          • @monicabells

Grazie <a href=”https://www.canedifamiglia.it/membri/monicabells/” rel=”nofollow” data-wpel-link=”internal”>@monicabells</a> per la tu celere risposta Già mischio intestinal colitis 1 con Z/d , ora aggiungo qualche frammento di prosciutto cotto altrimenti digiuna! Potrei eventualmente scottare un cucchiaio di trita e mischiare con crocchette? O qualcosa che non dia problemi dimmi tu! Grazie infinite

Io uso poco fegato cotto in poca acqua ridotto ad una crema semi-liquida che verso sul cibo.

1 utente ha ringraziato l'autore per questo post.

Sole
          Utente
          • Genere: Femmina
            • @larzen

Provero’ grazie

narcodrago
            Utente
              • @narcodrago

Ciao Monica,auguri a te ed a tutte le donne del forum!
              Volevo aggiornarti su Charlie.Attualmente sta assumendo 130 di manzo ed i soliti 150 di fase 1 ed il peso si è stabilizzato sui 7,9 kg ( ha smesso di dimagrire).Ora vado avanti aumentando con il manzo e diminuendo il cortisone come consigliavi tu giusto?Pensi che se aumento potrà riprendere peso?Lo Stargate non lo uso a questo punto giusto?
              Grazie mille come sempre!

monicabells
              Moderatore
                • @monicabells

Grazie degli auguri.
                Scala il cortisone e non togliere la dose di mantenimento…. La prox volta potrebbe non essere così facile recuperare il terreno perduto.
                Aumenta la carne ancora un pò e piano piano comincerà a recuperare peso.

1 utente ha ringraziato l'autore per questo post.

narcodrago
                Utente
                  • @narcodrago

Grazie Monica come sempre sei la mia salvezza veramente.Ce ne fossero di veterinari con le tue competenze… Stamattina ho iniziato a scalare il cortisone e fra 10 giorni continuerò ulteriormente a farlo.

creamy0208
                  Utente
                  • Genere: Femmina
                    • @francescatenconi

Ragazzi come state??????? State tutti bene?
                    So che è OT ma in tempo di pandemia volevo accertarmi dello stato di salute vostro e dei vostri cari!!!
                    Un abbraccio a tutti

monicabells
                    Moderatore
                      • @monicabells

Qui tutto bene, grazie :)

deb
                      Utente
                        • @deb

Ciao ragazzi, qui per ora ok… però ho un dubbio: come disinfettare le zampe ai nostri amici cani? Ho letto che ISS ha detto che le zampe possono essere portatrici di virus dentro casa. Acqua e sapone ogni volta? O in che altro modo? Ne dicono una nuova al giorno, ma vorrei evitare di usare qualcosa di sbagliato e il lavaggio per me con i peli e tutto e cinque volte al giorno lascia il tempo che trova. Voi come fate?

monicabells
                        Moderatore
                          • @monicabells

Io non faccio nulla…. Se vuoi disinfettare usa delle salviette presidio medico chirurgico. Va nno bene quelle alla clorexidina oppure ai sali di ammonio.

deb
                          Utente
                            • @deb

Grazie Monica, ho una paura di questo virus, soprattutto del fatto che essendo sola, me lo prendessi e finissi in ospedale.. il mio cucciolo dove finirebbe?

mccaw
                            Moderatore
                              • @mccaw

Ci sono anche quei tappetini specifici per cani, ne avevamo anche parlato nel forum:
                              https://www.pawcare.it/

Stai vedendo 13 articoli - dal 2,056 a 2,068 (di 2,068 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Ultime Discussioni