Festival dei cani – 26-27 maggio 2018 – Milano

Forum Chi Siamo Notizie ed Eventi Festival dei cani – 26-27 maggio 2018 – Milano

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Admin 1 anno, 7 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli

Cozmo
    Utente
    • Genere: Maschio
      • @cozmo

Ciao, ho saputo di questa manifestazione che si terrà il 26 e 27 maggio a Vaprio d’Adda, da quello che mi hanno detto sembra interessante e diversa dai soliti eventi cinofili.
      Ecco il sito:

https://www.festivaldeicani.com
      Io penso di andare, qualcun altro?

2 utenti hanno ringraziato l'autore per questo post.

Admin
      Admin
        • @admin

Proprio in quella zona il 27 c’è il raduno congiunto Apuano + Lagorai + Oropa, quindi per me è impossibile (il 26 avremmo un test caratteriale a Verona e non so se riesco ad andarci)…
        Ma tu non ci verresti al raduno?

giovannadibob
        Utente
          • @giovannadibob

Interessante. Se decido di non fare l’ NHAT con Szarfa il 26 maggio ,potrei anche fare un giro.

Cozmo
          Utente
            • @cozmo

Ma tu non ci verresti al raduno?

Non penso, i cani conduttori non sono la mia passione e poi a una manifestazione monotematica (o quasi) non penso ci andrei neanche per la mia razza, già mi dà fastidio quando separano i gruppi alle esposizioni in giornate diverse.

Inoltre questo festival dovrebbe essere una cosa diversa dalle classiche expo, che agli amici non appassionati che ho provato a portare non sono piaciute, essendo più orientato verso il pubblico.

Ci vanno un po’ tutti gli allevatori, almeno quelli che sono venuti al festival giapponese hanno detto così, mi avevano anche proposto un altro festival a Davos per quei giorni, ma nessuno è disponibile perché saranno tutti a Vaprio d’Adda.

ela
            Moderatore
            • Genere: Femmina
              • @ela

Potremmo farci un giro noi… dobbiamo vedere come va l’inserimento di Yoghi (arrivato oggi, finalmente!) perchè non porteremmo con noi tutti e 4. Vedrèm!

Admin
              Admin
                • @admin

i cani conduttori non sono la mia passione e poi a una manifestazione monotematica (o quasi) non penso ci andrei neanche per la mia razza

Non sono mai andato una sola volta e mai andrei in vita mia a un evento per vedere i cani…
                Quando mi muovo é solo per incontrare persone, che mi interessa conoscere e che hanno interesse a conoscermi

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Ultime Discussioni