BRIT CARE crocchette per cani

Forum Gestione del cane Alimentazione industriale BRIT CARE crocchette per cani

• Questo topic ha 1,564 risposte, 143 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da micabat.
Stai visualizzando 15 post - dal 1,531 a 1,545 (di 1,565 totali)
  • Autore
    sio
    Moderatore
      • @sio

Dipende che vita fa il tuo cane se sedentario, attivo, lavoratore.

1 utente ha ringraziato l'autore per questo post.
      bitazz
      Utente
        • @bitazz

Ciao! In questo periodo direi una via di mezzo tra sedentario e attivo, ma dopo l’estate puntavo a iniziare attività di ricerca. La formula dello show dog mi sembra molto interessante ma potrei sbagliare…

Admin
        Admin
        • Genere: Maschio
          • @admin

Se gli dai la razione giusta non dovresti avere problemi, comunque non mi pare che i riscontri su questo prodotto siano stati entusiasti, probabilmente varrebbe la pena di optare per il normale Salmone e Patate ;)

bitazz
          Utente
            • @bitazz

E’ quello che temevo…in effetti ho letto pochissimi feedback su questa varietà. Dici che sarebbe meglio il grain free salmone e patate anche rispetto all’agnello e riso? Meglio l’adult large dell’adult normale, giusto?

Admin
            Admin
              • @admin

i bilanciamenti sono molto simili, essendo ancora giovane forse è meglio il Medium che ha 1% in più di proteine e di grassi, a meno che il cane abbia problemi nell’aspirare troppo voracemente le crocchette, in tal caso le Large sarebbero più comode.
              in ogni caso evita i Giant che non hanno senso.
              se il cane non ha allergie o intolleranze, secondo me i monoproteici sarebbe bene alternarli, magari ogni 2 sacchi, cambiando tra Salmone e Agnello.

Contenuto nascosto
              PS: ricorda che abbiamo la convenzione sconto con Aquazoomania
              bitazz
              Utente
                • @bitazz

Perfetto, grazie mille! Seguirò i tuoi consigli. Ero tentato anche dalle regal, ma le adult mi sembrano tutte abbastanza leggere, magari più avanti… Giusto! Prima di fare l’ordine manderò la mail. Grazie ancora

cottocrudo
                Utente
                  • @cottocrudo

Confermo il fenomeno “aspirazione” crocchette con il formato agnello/riso medium che preferivo per la formulazione (+carne, +grassi, +omega), problema risolto con le large.

2 utenti hanno ringraziato l'autore per questo post.
                  Admin
                  Admin
                    • @admin

Perfetto, grazie mille! Seguirò i tuoi consigli. Ero tentato anche dalle regal, ma le adult mi sembrano tutte abbastanza leggere, magari più avanti… Giusto! Prima di fare l’ordine manderò la mail. Grazie ancora

ti conviene anche telefonare al loro servizio web, che risponde solo la mattina
                    ;)

Tylerdurd
                    Utente
                      • @tylerdurd

Buongiorno, qualcuno sa dirmi se le crocchette Brit care medium o comunque le versioni adatte a tutte le razze, sono piu o meno grosse delle Regal?
                      Ho visto che ci sono molte versioni mini e small, all’agnello e cervo ecc… ma le formulazioni sono troppo proteiche, sul 28/29% mentre io vorrei stare sotto il 26%.

Le Regal sono di piccole dimensioni e il mio cane le mangia abbastanza bene, vorrei cambiare perchè sono sempre piu difficili da reperire.

Admin
                      Admin
                        • @admin

Il topic è molto lungo e non riesco a trovare l’immagine delle diverse forme, che peraltro erano di anni fa… ma che cane hai?

Tylerdurd
                        Utente
                          • @tylerdurd

Ho un cavalier king di 10 kg…
                          Ora mangia Golden Eagle ma sinceramente non si trova benissimo, feci così e così e le crocche sono un po’ più grosse delle regal.

ela
                          Moderatore
                          • Genere: Femmina
                            • @ela

Io ho usato Regal Sensi e Adult Bites che hanno forme diverse, le Sensi sono più piccole e tonde, le Salmon se non erro sono a quadratini… per cui non so cosa stai usando.
                            Quando ho provato le Brit Senior erano piuttosto grosse e tonde però i miei carlini senza denti le mangiavano senza problemi (non so quanto facciano testo, sono aspirapolveri)

Tylerdurd
                            Utente
                              • @tylerdurd

Io ho usato il Sensi Bites ma anche il Lamb, entrambe piccole come crocche, il mio cavalier di 10 anni, inizia a far fatica se son piu grosse, come con queste della Golden Eagle, che ho scelto perchè appunto le Regal non le trovavo e come formulazione mi sembravano simili.

Magari Brit Agnello in formulazione medium potrebbero essere piu piccole, perchè sono adatte a cani fino ai 25 kg, come formula sembra ok…
                              Altrimenti ho trovato il formato mini al Coniglio per cani in sovrappeso, però ha fibre oltre l’8% e mi sembra un pò troppo.

ela
                              Moderatore
                              • Genere: Femmina
                                • @ela

I miei non hanno mai fatto fatica con le crocchette grosse, nel periodo in cui Cassio ha tolto tutti i denti glie le rompevo con un pestacarne… se fa fatica a mangiare puoi risolvere così. Le Sensi son le crocche più piccole che mi siano mai capitate.

Admin
                                Admin
                                  • @admin

Altrimenti ho trovato il formato mini al Coniglio per cani in sovrappeso, però ha fibre oltre l’8% e mi sembra un pò troppo.

Escluderei, sono un prodotto dimagrante

Stai visualizzando 15 post - dal 1,531 a 1,545 (di 1,565 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Ultime Discussioni