Descrizione
A malincuore la famiglia è costretta a trasferirsi all’estero per gravi motivi e avrà grosse difficoltà a portare e gestire il cane, dovrebbe vivere in condizioni inadeguate, per cui hanno deciso che la cosa migliore per lei è trovare una famiglia che possa darle tutto il meglio possibile.
Giada ha 7 anni portati meravigliosamente, munita di regolare pedigree, intera, non ha mai avuto cucciolate nonostante i successi in expo perché al momento delle lastre ufficiali è risultata avere un anca non pulita, non si tratta di displasia, ma una sorta di saldatura tra la parte iniziale della coda e una parte dell’anca, che non ha mai dato alcun problema e probabilmente non darà mai, ma giustamente non è stato ritenuto opportuno farla riprodurre e sul pedigree è stata registrata come anca D per esserne sicuri. Non ha problemi di salute, ha avuto solo congiuntivite curata con collirio.
Giada è abituata a vivere in giardino, ha vissuto in casa solo da cucciola, educata al guinzaglio, intelligente ed obbediente come tutti gli svizzeri. Abituata a vivere con bambini, abituata a convivere con altri cani maschi e femmine (ma comunque è bene testare eventuali convivenze), non testata con gatti o piccoli animali.
Attualmente si trova in provincia di Milano
Per qualsiasi informazione igiul11@libero.it